Borsa di studio Valeria Ferrari 2013

Bando di concorso per n.1 borsa di studio intitolata all’arch. Valeria Ferrari per lo svolgimento di uno stage formativo presso lo studio “EMBT” di Barcellona

L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia – Consulta del Decentramento – al fine di promuovere l’operato dell’arch. Valeria Ferrari – recentemente scomparsa – bandisce per l’anno 2013 n. 1 borsa di studio a lei intitolata per lo svolgimento di uno stage formativo presso lo studio EMBT Miralles/Tagliabue di Barcellona.
La borsa di studio ha durata 4 mesi a decorrere dal mese di settembre 2013 ed il suo importo, comprensivo di eventuali spese sostenute per lo svolgimento dell’attività è di € 4.000,00.
Potranno partecipare al concorso tutti gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Roma e provincia che abbiano residenza o domicilio professionale nella provincia di Roma e una buona conoscenza delle lingue spagnola ed inglese.
La borsa di studio è assegnata tramite una prima selezione basata sulla valutazione del curriculum vitae al fine di selezionare n. 5 candidati fra i quali, a seguito di un colloquio, verrà selezionato il vincitore. Il punteggio della valutazione del curriculum concorrerà alla formazione del punteggio finale.
Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione entro e non oltre
le ore 12.00 del 18-06-2013
Scarica il bando e la domanda di partecipazione>>
Questa voce è stata pubblicata in Concorsi. Contrassegna il permalink.